Shooting a tema

Dopo il successo degli scorsi mini shooting, anche quest'anno verranno organizzate delle sessioni a tema per ogni evento dell'anno. Un'occasione perfetta per divertirsi in famiglia e creare insieme nuovi ricordi insieme.

Pasqua: coniglietti, fiori e carotine

Un'esperienza fotografica all'aperto che celebra la freschezza della primavera e la magia di Pasqua.
Tra la bellissima tenda degli indiani, le morbide carote e i peluche colorati, i vostri bimbi e cagnolini diventeranno i protagonisti di scatti indimenticabili.
Un'atmosfera giocosa dove potremo divertirci creando ricordi unici.

Quando: 22, 23 MARZO o 12, 13 APRILE
In caso di maltempo lo shooting sarà rinviato alle date successive di aprile o nei giorni settimanali, secondo le esigenze delle famiglie.

Con i colori dell'autunno queste mini sessioni shooting diventeranno magiche grazie ai colori caldi e la luce del tramonto. Questa volta opteremo per due idee differenti, a seconda delle vostre esigenze. La prima idea di set si terrà all’aperto, starete su un divano morbido fatto di bancali, arricchito da cuscini in toni caldi di arancione, rosso e marrone. Tra zucche decorative, foglie dorate e colorate, il set catturerà l’atmosfera rilassata dell’autunno. In alternativa, per chi ama i colori del bosco in autunno, organizzeremo un pomeriggio insieme dove giocheremo con le foglie arancioni.

Quando: 27, 28 Settembre
In caso di maltempo lo shooting sarà rinviato nei giorni settimanali, secondo le esigenze delle famiglie.

Autunno: zucche e foglie arancioni

La Festa della Mamma è il momento perfetto per celebrare quel legame unico e speciale che solo una madre può vivere con i suoi bambini.
Per questo, ho pensato a uno shooting all'aperto, immerso nella bellezza della natura, per permettervi di vivere un'esperienza davvero speciale insieme ai vostri figli. Immaginatevi abbracciati al calore del sole, con i vostri bambini che corrono felici, vi stringono forte e vi guardano con quegli occhi pieni di amore.
Vi immagino già rivedere le foto dopo qualche anno ed esclamare... "come sono cresciuti!"

Quando: 10 maggio
In caso di maltempo lo shooting sarà rinviato in settimana

La mamma è sempre la mamma

Immagina uno shooting a casa tua, o meglio nella casa dei nonni, dove hai vissuto la tua infanzia. Uno shooting pensato per celebrare la bellezza dei legami familiari con i propri nonni. I nonni sono i nostri angeli custodi, insegnanti di vita, ed almeno una volta anche voi, genitori, ricorderete quanto è stato bello passare da piccoli un po' di tempo in cucina con i nonni. Impastare, infarinarsi le mani, imparare a rispettare le tradizioni della famiglia. C'è qualcosa di speciale nel vedere come ogni gesto diventi un ricordo. Immortaliamo insieme ogni attimo in cucina con i nonni e i vostri bimbi.
Diventeranno, un giorno, un ricordo prezioso.

Quando: 2 ottobre o 4 ottobre (Solo 4 slot limitati!)

Speciale!
In cucina con i nonni (a domicilio)

Voglio prenotare